E come ogni volta che lo trovo in giro, estraggo la macchinetta e lo fotografo. L'ultima volta incitavano l'eutanasia su Berlusconi, ora la sinistra gli vuole rubare le veline.
E poi un bel colpetto alla chiesa ed al problema dei preti pedofili.
Rimango sempre incantato e divertito a leggere il Vernacoliere, sto in piedi davanti all'edicola, macchinetta in mano, a ridere come uno scemo.
Ad un certo punto, però, mio figlio s'è avvicinato ed ha cominciato ad esercitarsi nella lettura e inizava ad avvicinarsi a "si tromban noi" e poi sarebbe sceso, peggio che mail, ai bambini in parrocchia col tappo. Stava quasi per fare una domanda, quando mia moglie con un abile diversivo l'ha distratto e portato via, mentre io facevo la foto. In effetti, pur essendo sempre di ampie vedute, pronto ad affrontare ogni discorso, ritengo che magari non fosse il caso che leggesse questa pagina anche lui.
E poi un altro lato importante di Castiglione della Pescaia: le barche. Il porticciolo per il diporto è sempre affollato e ricco di splendide barche di gente coi soldi.
Questo è il parcheggio dove siamo in sosta libera, circondati da altri colleghi camperisti. Ordinati, puliti e tutti sistemati senza dare fastidio. Bandito il campeggio libero, tutti rispettosi della legge, unico modo di ringraziare le autorità che ci concedono questo ottimo punto di sosta.
Nessun commento:
Posta un commento
Non perdere tempo, commentami