lunedì 18 luglio 2011

Corsa e dieta in vacanza: Monopoli !!

Sveglia presto e via di corsa. Alle 8:00 ero sulla riva del mare e poi sul marciapiede a fare la mia corsetta. Per la prima volta da quando ho ripreso a correre, dai miei 114 kg e mezzo in diminuzione, ho fatto 4 km e 600 metri e rotti tutti di seguito, senza soste. Piano piano, tenendo i battiti del cuore intorno ai 150, senza esagerare. Dopo le due ore di snorkeling ed immersioni di ieri, oggi ho dato una bella botta di corsa. E subito dopo, via a visitare il paese (a cui dedicherò un post quando ne avrò la forza). Altre tre ore di camminata e ora, mentre scrivo, sto tutto indolensito.

Nel pomeriggio altra sessione di snorkeling, perché qui il fondale è davvero fenomenale e di sicuro non me lo voglio perdere. Poi, in serata, probabilmente ci spostiamo a Lecce e nei prossimi giorni si inizia in Salento.

Mia moglie ha comprato il pane. Ieri l'ho mangiato per la prima volta da Marzo!! Ho mangiato anche il formaggio, ieri. Però, cerco comunque di controllarmi, ma la dieta dieta dieta è difficile da seguire. Ieri sera, comunque, fagiolini e verdure per cercare di non esagerare. Adesso la vedo mentre sto sotto il tendalino che cucina..... ogni volta che prepara qualcosa, segue la sessione di foto per il suo blog..... questa volta anche in camper.



1 commento:

  1. Daje willy tieni duro......siamo tutti con te!!!

    Vannelli

    RispondiElimina

Non perdere tempo, commentami