sabato 16 luglio 2011

Inizia la vacanza, prima tappa verso il Salento: San Salvo Marina (Abruzzo)

San Salvo Marina è una cittadina abbruzzese sul mare e sarebbe anche interessante.... trovando la sosta giusta per il camper. A noi non ha detto benissimo perché l'area in questione era molto cara e dava pochi servizi. Comunque, il mare è abbastanza pulito.


Mentre camminavamo sul lungomare ho trovato questa scritta sulla panchina "le donne mettono i pantaloni perché hanno le gambe pelose". Ho riso mezz'ora e poi l'ho fotografata.

Per il resto, ho provato la nuova maschera ed il tubo per fare snorkeling, ho fatto qualche video carino che poi posterò. A San Salvo Marina non c'è altro da fare: pochi negozi, da vedere nulla o quasi. Perciò mare mare mare.

Verso le 15.30 siamo partiti alla volta di Monopoli. Non credo che la signora dell'area sosta a San Salvo Marina ci rivedrà (e mi impegnerò a fargli un bel po' di pubblicità.... ovviamente, dicendo solo la verità ;) )

Nessun commento:

Posta un commento

Non perdere tempo, commentami